Attestato di frequenza di EMMA

Sono pronti su EMMA gli attestati di frequenza per chiunque abbia già seguito il 70% delle attività! Ecco come fare a scaricare il tuo.

Attenzione, questo attestato non certifica il completamento del corso, che è invece certificato dall’Open Badge rilasciato dall’Università di Urbino.

EMMAcertificate

Se hai già ottenuto il tuo attestato: complimenti!

16 pensieri su “Attestato di frequenza di EMMA

  • Fa una certa emozione vedere scritto il proprio nome sull’attestato! Sono contenta di aver partecipato, Grazie prof.!

  • Bella esperienza. Per me molto immersiva: mi sono iscritta praticamente a fine corso e in poche settimane ho concluso tutte le attività, che si sono sovrapposte ad altre formazioni in corso (ma è stato meglio così, perché tutto si è integrato in modo complementare).
    Esperienza da ripetere.
    #CodeMOOC da seguire.

  • Ho seguito tutte le lezioni del corso, svolto tutti i compiti e corretto quelli degli altri, ma sul sito emma risulta che ho fatto solo il 34 % delle attività.

  • Grazie! Aver ricevuto anche questo attestato è molto gratificante. La tecnica del “token economy” funziona benissimo anche con noi docenti!
    Speriamo di continuare a giocare durante l’estate ma soprattutto attendiamo istruzioni per il prossimo anno. 😉

      • prof vedo ora la risposta, anche se troppo in ritardo grazie mille,d’altra parte sono ai primi approcci, e non potevo fare tutto giusto al primo colpo

  • Carissimo Prof. , sono piuttosto preoccupata perché, non avendo ricevuto nessun attestato,ed avendo ricontrollato tutti i miei compiti e le mie assegnazioni, risulta tutto completato, cosi nel mio profilo, nella finestra certificati risulta una frequenza del corso pari al 67%. Spero che si possa risolvere al più presto, perché i certificati vanno consegnati alla scuola in certa data. La ringrazio

  • P.S. professore, mi ero dimenticata di riferire che ho scritto sia al supporto che a lei riconoscendo di aver inserito all’ultimo modulo (6) anziché il nome e cognome (nuovamente – il link – dell’attestato dello step precedente) per una svista dovuta alla ricarica della pagina.. ma non sono riuscita a “sistemare” perchè la piattaforma non me lo permette… come posso sistemare, non ho ricevuto risposta dal supporto dove avevo chiesto sbloccare la pagina “incriminata”…
    grazie

  • Ho ricevuto l’attestato di partecipabzione al corso, ma ho svolto tutto vcome testimonia la mia dashboard. L’unico dubbio rimane il link del certificato k8 di code. Org e il link del remix di scratch . Siccome non ho più l’accesso alla piattaforma di code.org con il mio profilo facebook spero sia valido il certificato che ho postato un po’ ovunque prof. Posso confidare di ricevere anche il badge? Altrimenti non so come fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *