English Code Camp 2017

englishcodecamps2017banner

Durante la summer school 2017 di CodeMOOC,  dal 21 al 25 agosto a Urbino, si svolgerà anche un English code camp per bambini dagli 8 ai 14 anni. Sarà una full-immersion di inglese, dove alle attività in lingua proposte da English Break si aggiungeranno due ore al giorno di coding in inglese con Alessandro Bogliolo e con il suo staff.

Impareremo l’inglese mettendo in scena una rappresentazione teatrale e creando videogiochi!

English Break ha accettato di organizzare anche quest’anno la settimana di full immersion durante la summer school sia per permettere agli insegnanti che partecipano alla scuola estiva di portare con sè figli o amici coinvolgendoli in attività formative e ricreative, sia per abbinare le attività in lingua alle attività di coding. Venerdì 25 agosto anche i partecipanti all’English code camp saranno sul palco di CodeMOOC live!

  • Dal lunedì al venerdì, attività in inglese con tutor madrelingua dalle 8:45 alle 17:30, con 2 ore di coding! Pranzo al sacco.
  • Sede di svolgimento: Istituto Comprensivo Giovanni Pascoli, Piano Santa Lucia, 11, Urbino.

Le iscrizioni vanno effettuate compilando il modulo di iscrizione e seguendo le istruzioni per l’invio del modulo e per il versamento della quota di iscrizione.

EnglishCodeCamp2017

Per informazioni: info@englishbreak.org, 329 4282331.

 

1 commento su “English Code Camp 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *