8 Ottobre 2020

Copitolo 03. QUESTO LIBRO

La radice di tutte le pagine web associate ai capitoli di questo libro è http://codemooc.org/b2/, dove trovi l’indice con i link ad ogni pagina. Alla radice basta aggiungere una “c” minuscola e il numero a due cifre del capitolo per trovare la pagina corrispondente. Quindi potresti non avere bisogno di passare dall’indice per trovare quello che cerchi. Ad esempio, a questa pagina potresti essere arrivata direttamente digitando l’indirizzo http://codemooc.org/b2/c03/. Ma se metti l’indice tra i preferiti forse fai ancora prima.

Le risorse online che trovi sono in parte legate a CodeMOOC, in parte contenuti originali e in parte risorse esterne. Ma confido soprattutto che sia tu ad aiutarmi ad arricchire e tenere aggiornate queste pagine. Quindi se trovi errori o link obsoleti segnalameli pure, ma a maggior ragione segnalami tutto ciò che secondo te merita di essere aggiunto. Puoi farlo direttamente inserendo un commento in fondo alla pagina dedicata al capitolo. I tuoi commenti saranno visibili agli altri lettori e quindi contribuiranno da subito ad arricchire le risorse online. Periodicamente prenderò spunto dai commenti per aggiornare il contenuto delle pagine.

Riferimenti: Definizione di Applicazione da dizionario online Treccani

[questa pagina è dedicata ai contenuti online associati al relativo capitolo del libro “A Scuola con CodyRoby“, di Alessandro Bogliolo]

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *